Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI10°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Zoppica, poi ferma il gioco: Medvedev si ritira dal’Atp Madrid, Lehecka in semifinale

Cronaca sabato 25 marzo 2017 ore 00:25

Muore storico giudice empolese

Domenico Ammirati

Domenico Ammirati aveva 78 anni, il ricordo della sindaca Barnini: "Ha accompagnato la crescita economica e sociale della nostra città"



EMPOLI — Il magistrato Domenico Ammirati è morto venerdì a Empoli, aveva 78 anni. La sindaca di Empoli Brenda Barnini, a nome della giunta e di tutta l’amministrazione comunale ha espresso il proprio cordoglio e la vicinanza alla famiglia di Ammirati.

"Una figura importantissima per Empoli e la sua storia recente - ha ricordato Barnini - Con rammarico ho appreso della scomparsa del giudice Domenico Ammirati, ex magistrato dirigente della sezione distaccata di Empoli del Tribunale di Firenze. Per tutti e per anni è stato il ‘Pretore’. Un personaggio che ha accompagnato la crescita economico-sociale della nostra città".

"Ricordo - ha concluso Barnini - anche il suo impegno come presidente del Centro Studi Valdarno Cultura che ha regalato a Empoli e a tutta l’area occasioni di approfondimento e conoscenza, un’importante presidio per la divulgazione di temi rilevanti per tutta la nostra comunità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gestore idrico ha approvato il bilancio del 2023: l'utile netto è di poco inferiore ai 20 milioni. Millozzi: "Settore fondamentale per la comunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità