Indietro

Nuova rotatoria, riapre l'ingresso a Serravalle

Stamattina il tratto interessato era comunque chiuso per la presenza nell'area del mercato settimanale

EMPOLI — Riaprirà nel tardo pomeriggio di oggi il tratto di via Bisarnella dalla statale Toscoromagnola al ponte sull’Orme, verso via Olimpiadi.

I lavori stanno proseguendo e, visto che comunque stamattina quel tratto è chiuso al traffico per la presenza dei banchi del mercato settimanale in tutta l’area sportiva, il cantiere proseguirà anche con la realizzazione del manto stradale in quel punto per completare l’intervento.

L’ingresso dei veicoli al quartiere di Serravalle da Via Bisarnella verrà dunque ripristinato nel tardo pomeriggio quando la zona sarà riaperta al traffico al termine degli interventi di pulizia post mercato degli ambulanti.

La chiusura di una corsia della strada si è resa necessaria per il potenziamento, da parte di Acque Spa, dell’acquedotto a servizio del quartiere di Serravalle.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it