Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 30 agosto 2017 ore 10:00

Offende e minaccia una ragazza che gli nega soldi

Stazione di Empoli

Nei guai un giovane di 22 anni che chiedeva elemosina alla stazione. Bloccato dalla polfer e raggiunto da foglio di via per tre anni



EMPOLI — Un'ordinanza di rimpatrio con foglio di via obbligatorio e divieto di rimettere piede nel comune per tre anni. Questo il provvedimento preso nei confronti di un ragazzo di 22 anni di origini magrebine ma residente a Montespertoli che lunedì scorso è stato bloccato dalla polfer alla stazione di Empoli dopo aver offeso e minacciato una donna che le aveva negato l'elemosina.

Già altre volte il giovane era stato sorpreso a chiedere denaro in modo molesto ed era stato allontanato dalla stazione.

Il ragazzo, portato dagli agenti negli uffici per l'identificazione, era senza documenti, senza lavoro né dimora. Perciò, il foglio di via, una denuncia per mancata esibizione di un documento d’identità e una multa alla stazione senza biglietto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità