Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:EMPOLI16°21°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Cronaca venerdì 13 agosto 2021 ore 11:59

Arraffa dal tavolo i soldi del conto al ristorante

carabinieri

Il ladro ha sfilato in un baleno la banconota posata sul tavolino da alcuni clienti per pagare la cena. Poi ha tentato la fuga rubando una bicicletta



EMPOLI — Prima li ha importunati mentre finivano di cenare in un ristorante del centro, poi in un baleno ha sfilato da sopra al loro tavolo i 50 euro messi lì per pagare il conto, infine non pago ha tentato di battersela rubando una bici poco distante. E' stato denunciato l'uomo di 31 anni protagonista ieri sera della scorribanda.

I carabinieri lo hanno deferito stamani in stato di libertà per tentato furto aggravato e furto con destrezza, dopo averlo fermato ieri sera nell'imminenza dei fatti. L'uomo è di origini straniere e alle verifiche è risultato senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti.

Nella serata di ieri, per motivi ancora al vaglio, ha cominciato a importunare un gruppo di connazionali che avevano da poco finito di cenare all’interno di un ristorante in centro a Empoli. Poi d'un tratto ha sottratto una banconota da 50 euro, appoggiata sul tavolo da uno degli avventori per pagare il conto della cena. Infine ha tentato di prendere una bicicletta parcheggiata nelle vicinanze.

L’intervento dei carabinieri ha consentito di fermare l’autore del reato che, risultato privo di documenti e irregolare sul territorio nazionale, è stato condotto in caserma per gli approfondimenti del caso e denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana sono oltre 7mila le aziende apistiche che si prendono cura di 170mila alveari e 20mila sciami. Rischi legati a clima e concorrenza sleale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca