Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI12°25°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità lunedì 24 luglio 2017 ore 13:45

Semplificazione alle imprese, novità per la Scia

Saranno illustrate domattina agli Agostiniani tutte le novità che dovrebbero facilitare la Segnalazione certificata di inizio attività



EMPOLI — Per illustrare gli aspetti operativi delle semplificazioni introdotte per la Scia è stata organizzata una riunione al cenacolo degli Agostiniani di Empoli, martedì 25 luglio, dalle 10 alle 12, rivolta agli operatori del settore.

La semplificazione è stata pensata e messa a punto dal Comune, in collaborazione con la Regione e la Camera di commercio di Empoli.

Saranno presenti Antonio Ponzo Pellegrini, assessore allo sviluppo economico del Comune di Empoli, Rita Ciardelli, segretario Generale dell'amministrazione comunale, Laura Castellani, dirigente settore infrastrutture e tecnologie per lo sviluppo della società dell’informazione della Regione Toscana, Gerri Martinuzzi, dirigente area servizi amministrativi e conservatore del Registro imprese, Andrea Violani, responsabile Registro imprese, Elisabetta Tosi, della Regione Toscana, e Francesca Mari di Infocamere.

In particolare, sarà presentata la interoperabilità del sistema Star comunica


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno