Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità lunedì 18 settembre 2017 ore 08:00

"Serve garantire più sicurezza all'ospedale"

L'ospedale San Giuseppe di Empoli

Jacopo Alberti e Manuel Vescovi, consiglieri regionali della Lega Nord, chiedono maggiori controlli dopo i furti avvenuti all'interno del San Giuseppe



EMPOLI — “Rubare in un ospedale, luogo dove ci sono persone che soffrono per varie patologie - hanno affermato Jacopo Alberti e Manuel Vescovi - è, a nostro avviso, una delle cose più odiose, da stigmatizzare con forza”.

All'indignazione i due fanno seguire la richiesta di una maggiore sicurezza. “A questo punto - hanno detto in proposito - è necessario adottare provvedimenti tali che possano quantomeno scoraggiare episodi di microcriminalità come quelli avvenuti da fine agosto ad oggi. E’ quindi fodamentale rendere più sicuro l’ospedale che non deve essere più 'terra di conquista' per bande di malintenzionati. Abbiamo già alcune volte analizzato questa criticità che, nel tempo, ha interessato altre strutture sanitarie della nostra regione e riteniamo che, chi di dovere, debba attivarsi prontamente per evitare che si ripetano fatti di questo tipo. 

"Chi si reca in ospedale per curarsi o lavorare - hanno concluso i due del Carroccio - non deve avere, infatti, l’assillo di essere, addirittura, derubato”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità