Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:EMPOLI11°26°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 19 ottobre 2021 ore 10:37

Sorpresi nella serra con la marijuana fatta a casa

Nell'abitazione un'area attrezzata per la piantagione casalinga con lampade alogene e led, ventilatore e tutto il materiale utile alla coltivazione



EMPOLI — Sorpresi nella serra allestita in casa ed attrezzata per la coltivazione di 44 piante di marijuana, così due residenti dell'Empolese Valdelsa sono stati trovati dai carabinieri.

I militari di Empoli hanno denunciato in stato di libertà due residenti dell’Empolese di 47 e 48 anni per produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope.

Nell’abitazione sono state trovate 44 piante di marjuana, ognuna in un vaso in plastica e di altezza di 120 centimetri circa, in piena fioritura, tutte sistemate in un’area attrezzata dove sono state rinvenute anche due lampade alogene con i relativi trasformatori, una lampada a led specifica per la coltivazione indoor ed un ventilatore a piantana verticale.

Le piante e tutto il materiale sono stati sequestrati. Le indagini sono ancora in corso per approfondimenti da parte degli inquirenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità