Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità martedì 21 novembre 2017 ore 10:30

Sosta Zcs, cominciano le prenotazioni online

Da sabato 25 a lunedì 27 novembre si apre il periodo in cui prenotare gli abbonamenti di dicembre relativi alla sosta negli stalli blu



EMPOLI — Prende il via sabato 25 fino a lunedì 27 novembre, il periodo per prenotare online gli abbonamenti di dicembre relativi alla sosta negli stalli blu della Zcs di Empoli. La consegna inizia da martedì 28 novembre, allo sportello permessi sosta dell'Urp. Sono disponibili anche gli abbonamenti da acquistare senza prenotazione telematica.

Abbonamenti disponibili:
- mensili fascia da 10 euro, 30 abbonamenti con prenotazione online e 10 senza prenotazione, acquistabili allo sportello;

- mensili fascia da 25 euro, 5 abbonamenti con prenotazione online e 5 senza prenotazione, acquistabili allo sportello;

- mensili ferroviari: 40 abbonamenti in prenotazione online e 5 senza prenotazione, acquistabili allo sportello.

Sono disponibili anche 15 abbonamenti, in totale, per possessori di veicolo ibrido (a 5 euro) e per possessori di veicolo elettrico (gratuiti), acquistabili direttamente allo sportello permessi sosta dell'Urp.

I 15 abbonamenti sono rilasciati a lavoratori che hanno come sede di lavoro la ZTL/AP e ZCS, previa esibizione di libretto di circolazione che dimostri il tipo di alimentazione del veicolo (ibrido o elettrico)

La consegna degli abbonamenti sia prenotati online che l’acquisto degli abbonamenti disponibili senza la prenotazione telematica, inizierà da martedì 28 novembre, allo sportello permessi sosta dell'Urp, via Giuseppe del Papa 41, aperto con il seguente orario: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle 13.30; martedì e giovedì dalle 8 alle 18.30 continuato;sabato dalle 8.30 alle 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità