Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:EMPOLI14°24°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità venerdì 11 febbraio 2022 ore 08:52

Lavori alla rete e i telefoni restano muti

telefono

Presso gli uffici comunali e di polizia municipale durante la sostituzione degli apparati di rete telefoni, internet e sito istituzionale si spengono



EMPOLI — Un pomeriggio senza telefoni, internet e sito istituzionale: accade negli uffici comunali e di polizia municipale di Empoli nel pomeriggio di oggi venerdì 11 Febbraio dalle 13,30 alle 20, quando sarà effettuato l’intervento programmato di sostituzione degli apparati di rete.

L'attività interesserà la sala Ced Sistemi Informatici di piazza del Popolo e comporterà l'impossibilità a tutte le postazioni di tutte le sedi della rete comunale, compresa la centrale operativa della polizia municipale in via Cavour e via Raffaello Sanzio, di effettuare e ricevere telefonate, navigare su internet, svolgere qualsiasi attività di rete, raggiungere il sito istituzionale anche da casa.

Inoltre, nel pomeriggio di lunedì 14 Febbraio i tecnici interverranno ancora alla sala Ced per concludere e testare il ripristino corretto di tutti i collegamenti. Pertanto anche lunedì pomeriggio si verificheranno interruzioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il drammatico incidente è avvenuto in un rettilineo sulla strada regionale 429. Per lui ogni tentativo di soccorso è risultato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità