Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI11°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Politica venerdì 11 novembre 2016 ore 12:25

Tanti big per il Sì alla riforma

Piero Fassino

Piero Fassino, Graziando Delrio e Anna Finocchiaro tra gli esponenti del Pd che nelle prossime settimane saranno protagonisti di incontri sul tema



EMPOLI — Arrivano altri big del partito democratico nell’Empolese Valdelsa per sostenere il Sì al referendum del 4 dicembre. Domani, sabato 12 novembre, alle 17,30 Piero Fassino inaugurerà la “Casa del Sì” di Montelupo Fiorentino  (Corso garibaldi 23) alle 20, mentre il già sindaco di Torino sarà ospite della cena organizzata alla casa del popolo di Fibbiana.

Lunedì 14 novembre alle 17,30 al circolo i Praticelli (via Bustichini) a Castelfiorentino sarà ospite la senatrice Anna Finocchiaro, presidente della prima commissione affari costituzionali del Senato. Assieme a lei la senatrice Laura Cantini e il segretario pd Castelfiorentino Monica Salvadori.

Giovedì 17 novembre alle 17 il ministro dell’agricoltura Maurizio Martina sarà a Empoli al cenacolo degli Agostiniani. Sempre giovedì 17, alle 19, l’onorevole Ettore Rosato, capogruppo del Pd alla Camera, passerà al comitato empolese per il Sì in via Ridolfi per un saluto ai volontari e militanti. La sera alle 21 sarà ospite a un dibattito a Cerreto Guidi.

Lunedì 21 il senatore Vannino Chiti sarà a Gambassi Terme alle 18 presso la casa del popolo di via Roma, insieme a lui la senatrice Laura Cantini e il coordinatore del pd gambassino Gianni Cortina. Alle 21 Chiti sarà al circolo Arci Puppino a Castelfiorentino sempre con Cantini. A coordinare l’incontro sarà Monica Salvadori, segretario Pd Castelfiorentino.

Sempre a Castelfiorentino il 24 novembre alle 21,30 è previsto l’arrivo del ministro delle infrastrutture e trasporti Graziano Delrio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità