Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:18 METEO:EMPOLI12°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Attualità sabato 24 settembre 2016 ore 13:03

"Oltre un milione per infrastruttura strategica"

Dihiara il consigliere regionale e segretario Pd dell'Empolese Valdelsa Enrico Sostegni: "Quella varata dalla Regione Toscana è una manovra virtuosa"



EMPOLI — "Quella varata dalla Regione Toscana è una manovra virtuosa, quella di una Regione che grazie ai risparmi sulla spesa corrente è riuscita a programmare un pacchetto di nuovi interventi per quasi 50 milioni di euro. Per quanto riguarda le infrastrutture stradali, le risorse aggiuntive ammontano a 3,5 milioni di euro per i prossimi due anni. Ad Empoli, arriveranno 1 milione e 448 mila euro nel 2017 destinati all'adeguamento del collegamento stradale tra il polo tecnologico e lo svincolo di Empoli-Est. Si va così a completare un'arteria strategica e di grande importanza per la città, che migliorerà, non di poco, la mobilità e la qualità della vita dei cittadini. E da parte della Regione c'è anche la conferma di tutti gli impegni relativi ai lavori sulla SR429" - dichiara il consigliere regionale e segretario Pd dell'Empolese Valdelsa Enrico Sostegni.

"Oltre a questo, a livello regionale, ci sono due milioni per finanziare un bando rivolto ai Comuni per gli interventi stradali. In una fase di difficoltà per le finanze pubbliche, la Toscana è quindi riuscita a far quadrare i conti e mettere in campo un'operazione che libera risorse importanti per lo sviluppo dei territori" - conclude Sostegni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protesta dei lavoratori è stata proclamata per 24 ore. Ecco le fasce di garanzia per chi si sposta e le motivazioni della mobilitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità