Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport martedì 14 febbraio 2017 ore 16:30

Una empolese campionnsa indoor nei 400 metri

Miriam Manar (al centro) ai campionati indoor

Miriam Manar della Atletica Empoli Nissan Brogi e Collitorti si è aggiudicata il titolo regionale. Terzo posto nel salto triplo per Adama Niang



EMPOLI — Miriam Manar della Toscana Atletica Empoli Nissan Brogi e Collitorti, è campionessa toscana indoor nei 400 juniores con un ottimo 59.34. Buon terzo posto anche per Adama Niang nel salto triplo, con 11.53.

Le gare si sono tenute al Mandela Forum di Firenze. Da segnalare anche il buon quarto posto ottenuto da Andrea Malatesti, tra gli allievi, con il buon tempo di 6”95.

Sempre nei campionati toscani, bella prova di Greta Vivarelli, che nei 200 ha superato il proprio record personale, correndo in 28.12, e di Raffaella Castellani, sempre nei 200, con 29.84.

Nel triplo, sono andate bene Lidia Ancillotti con 10.65, e Sara Testa con 10.36.

Questo weekend ad Ancona, si è disputato anche il campionato italiano allieve e allievi, che ha visto la Toscana Atletica Empoli disputare delle buone prove: Elettra Salvadori nei 60m, centra un ottimo record personale, con 9.36, sfiorando la semifinale, ed Elisa Bruscoli, sulla stessa distanza, conclude in 9.44. Buon undicesimo posto nella 4x1 giro, con Salvadori e Bruscoli, insieme a Valentina Fissi e Camilla Sarti, che chiudono con 1.47.48.

Decimo posto anche per la staffetta maschile 4x200, della quale faceva parte anche l'empolese Andrea Malatesti, che ha chiuso in 23.70. Malatesti ha migliorato il proprio record anche sui 60 (7”41) e sui 200 (23”70).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca