Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI13°26°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 05 aprile 2021 ore 13:02

Morto a poche ore dal vaccino, si farà l'autopsia

medicina legale, tavolo per autopsie

L'uomo era stato vaccinato a Empoli nella categoria degli estremamente fragili in quanto paziente oncologico. La procura ha avviato gli accertamenti



FUCECCHIO — È in programma domani l'autopsia sull'uomo di 60 anni di Fucecchio morto per un malore venerdì scorso, sei ore dopo che era stato vaccinato con il siero anti-Covid, nella categoria delle persone estremamente fragili, all'ospedale di Empoli.

L'uomo lo scorso anno aveva subìto l'asportazione di un rene e da allora aveva fatto cicli di chemioterapia perché, come chiarito dall'Asl, aveva un un tumore renale con metastasi.

Dopo il decesso la famiglia si è rivolta ai carabinieri di Empoli e la procura di Firenze ha aperto un fascicolo. La salma è stata trasferita a Medicina Legale dove domani viene eseguito l'esame autoptico, su disposizione del pm Massimo Bonfiglio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno