Indietro

Il giovane pusher che spaccia sotto casa

Il ragazzo di 20 anni è stato notato dai carabinieri trafficare in modo sospetto con altre due persone. Nell'abitazione aveva soldi, hashish e cocaina

FUCECCHIO — Denunciato per detenzione ai fini di spaccio di droga un ragazzo di 20 anni originario del Marocco ma residente a Galleno, bloccato e perquisito dai carabinieri della stazione di Empoli durante un controllo straordinario del territorio lunedì pomeriggio.

Mentre i carabinieri percorrevano la strada principale della frazione fucecchiese hanno notato strani movimenti nella piazzetta di fronte al circolo. Un'auto ha parcheggiato e, nello stesso momento, da un'abitazione è uscito il giovane che ha scambiato poche parole con il conducente della vettura, un italiano, e poi i due si sono divisi: l'italiano è andato al circolo, il ragazzo è tornato in casa, salvo poi uscire poco dopo e salire insieme a un connazionale, già noto alle forze dell'ordine per reati legati agli stupefacenti, sull'auto guidata dall'italiano. 

I militari a quel punto hanno deciso di intervenire. A bordo del veicolo non vi era sostanza stupefacente e neppure i tre ne avevano con loro. Tuttavia l'italiano ha spiegato agli uomini dell'Arma di essere solito portare in giro per commissioni i due i quali lo pagavano in contanti oppure con hashish. I militari hanno quindi deciso di effettuare la perquisizione domiciliare nella casa del 20enne: lì, oltre a 650 euro in contanti, sono stati recuperati tre grammi di hashish e due dosi di cocaina (due grammi in totale). Denaro e stupefacenti sono stati sequestrati, il 20enne è stato denunciato.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it