Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI11°26°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità domenica 17 gennaio 2021 ore 13:14

Rubinetti a secco per lavori sulla rete idrica

rubinetto

L'intervento, annunciato da Acque Spa, si svolge domattina e comporta la sospensione dell'erogazione idrica e successivi fenomeni di intorbidamento



FUCECCHIO — Lavori alla rete idrica nel territorio comunale di Fucecchio e rubinetti conseguentemente a secco. Accade domani lunedì 18 gennaio al mattino (8,30-12,30) e a darne informazione è il gestore del servizio idrico Acque Spa.

La sona interessata dall'intervento è quella di Ponte a Cappiano col le vie  Menabuoi, di Rosaiolo (civici 5, 18 e 20), del Villaggio, del Collettore, Fontini e in viale Colombo nel tratto compreso tra i civici 169-237 e 238-306. Al ripristino del servizio, avverte la società, si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato con le stesse modalità al giorno successivo, ovvero a martedì 19 gennaio. Per informazioni o aggiornamenti è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per 42 anni la signora Barsotti è stata al servizio della collettività attraverso gli uffici dell'ente. Il saluto dell'amministrazione e dei colleghi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca