Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 25 settembre 2017 ore 13:34

Perseguitati dal figlio violento, dormono in auto

L'ennesimo scatto di violenza da parte di un ragazzo 28enne nei contronti dei genitori ha richiesto l'intervento immediato dei carabinieri



FUCECCHIO — I militari dell'Arma sono intervenuti ieri a Fucecchio nei pressi dell'abitazione della famiglia, dove era stata segnalata un'accesa lite, trovando un giovane intento a prendere a calci e pugni l’auto della madre. Una volta fermato e calmata la situazioneè stato possibile ricostruire la dinamica dei fatti. 

Stando a quanto appurato, tutto è iniziato la mattina quando il giovane, un 28enne pisano noto per precedenti penali e problemi di tossicodipendenza, ha chiesto dei soldi ai genitori ottenendo un rifiuto. Innervosito, per non dire adirato, il giovane avvrebbe attaccato i genitori a tal punto da costringerli ad uscire di casa per evitare ulteriori conflitti, ma lui li ha seguiti e, dopo aver preso a calci e pugni l’auto della madre, ammaccandola, ha percosso il padre minacciandolo di fargli saltare tutti i denti. 

Ulteriori accertamenti effettuati hanno permesso di appurare che i genitori già da diverso tempo vivevano in questa situazione di terrore e che da tre giorni, esasperati, stavano dormendo in auto.

I carabinieri di Fucecchio hanno tratto in arresto il giovane in flagranza dei reati di maltrattamento in famiglia e tentata estorsione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità