Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 15 giugno 2017 ore 08:30

Nuovo look per la rete elettrica

Lavori fra oggi e domani in alcune zone dei comuni di Gambassi Terme, Montespertoli, Certaldo. Ecco il piano delle interruzioni elettriche



GAMBASSI — Nuovo look per ampie porzioni di rete elettrica nei territori comunali nell'Empolese Valdelsa.

Nei prossimi giorni i tecnici di e-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, saranno al lavoro per il restyling completo degli impianti elettrici che forniscono alimentazione elettrica in alcune aree di Gambassi Terme, Montespertoli, Certaldo.

Le squadre operative di e-distribuzione installeranno nelle cabine di trasformazione le celle denominate DY900/1, l’ultima generazione degli innovativi interruttori che sono in grado di svolgere la stessa e fondamentale funzione delle sottostazioni primarie, ovvero di sezionare immediatamente la linea in caso di guasto, isolando il tratto di cavo danneggiato, e di restituire elettricità a tutti gli utenti a monte della cabina elettrica interessata dal disservizio. Nell’occasione le cabine elettriche saranno anche rinnovate in tutta la parte di impiantistica elettromeccanica per garantire efficienza del servizio elettrico e migliore distribuzione dei carichi elettrici.

Questo il piano dei lavori: giovedì 15 giugno dalle 9,30 alle 15,30 a Gambassi Terme per alcuni civici di località Casa al Bosco, Fogneto, Agresto, Casetta, Renaccio, Badia a Cerreto, Montemagni, Solatio. Venerdì 16 giugno dalle 9 alle 15,30 a Montespertoli in alcuni civici di via Tresanti, via Chinigiano, via Oliveto, via Poneta. Venerdì 16 giugno dalle 9 alle 15,30 a Certaldo in alcuni civici di località San Martino, via Cafaggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità