Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:EMPOLI14°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Cronaca martedì 21 febbraio 2023 ore 12:24

Lei esce di casa per andare al bar e scompare

Ricerche per individuare una donna molto conosciuta in paese. Sarebbe uscita dalla sua abitazione per recarsi in un bar nel quale non è mai arrivata



GAMBASSI TERME — Ore di preoccupazione nell'Empolese per la scomparsa di una donna molto conosciuta a Gambassi Terme, sparita nella serata di lunedì intorno alle 17. A quanto si apprende la donna sarebbe uscita di casa a bordo della propria auto per recarsi presso un bar nel quale non è mai arrivata.

La prefettura ha attivato il piano di ricerca di persona scomparsa, a renderlo noto è stato il sindaco di Gambassi Terme, Paolo Campinoti "La Prefettura ha appena diramato l'attivazione del piano di ricerca di persona scomparsa. Laura, persona molto conosciuta in paese, è uscita ieri, alle 17 circa, dalla sua abitazione in via Michelangelo a Gambassi Terme per recarsi al bar Pontormo al quale non è mai arrivata. Si è allontanata alla guida della sua Citroen Saxo di colore rosso. Chiunque sappia qualcosa lo condivida con i Carabinieri della stazione di Gambassi Terme 0571638205".

Appello rilanciato dai sindaci dell'Empolese, al primo cittadino di Gambassi Terme si è unito Paolo Pomponi di Montaione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il drammatico incidente è avvenuto in un rettilineo sulla strada regionale 429. Per lui ogni tentativo di soccorso è risultato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca