Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:EMPOLI11°23°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Cronaca venerdì 23 luglio 2021 ore 12:07

Sfonda il cantiere edile per rubare un ponteggio

Sono stati i carabinieri ad accorgersi del cancello forzato e quando sono entrati hanno trovato un uomo che caricava un ponteggio su un furgone



GAMBASSI TERME — Si è introdotto furtivamente all'interno di un cantiere dove ha prelevato un ponteggio ma è stato sorpreso mentre lo caricava su un furgone.  I carabinieri di Gambassi Terme hanno arrestato un 38enne albanese, residente nell’Empolese Valdelsa, regolare sul territorio nazionale e già con precedenti penali.

L'episodio è accaduto nel pomeriggio di ieri, quando i militari in servizio nella località Il Castagno, hanno notato dei movimenti sospetti all'interno di un deposito di materiali edili dove hanno notato che il cancello d’ingresso era stato forzato ed hanno sorpreso il 38enne che stava caricando su un furgone alcune parti di un ponteggio.

L'uomo è stato arrestato in flagranza per furto aggravato. Il materiale è stato interamente recuperato e restituito al legittimo proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità