Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:EMPOLI11°23°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità sabato 14 febbraio 2015 ore 09:38

​Il Museo della ceramica celebra l’Amore

Oggi, 14 Febbraio, tutti coloro che si presenteranno in coppia beneficeranno dell’ingresso gratuito. Un modo originale per festeggiare San Valentino



MONTELUPO FIORENTINO — Anche la ceramica può parlare d’amore: molti vasi, piatti ed altri oggetti realizzati dai ceramisti di Montelupo erano infatti utilizzati come pegno d’amore o come dono di nozze e anche alcuni dei pezzi esposti nel Museo della Ceramica rappresentano scene amorose, giovani coppie, oppure contengono dediche che l’uomo faceva all’amata.

La visita gratuita per gli innamorati è resa ancora più ricca dall’esposizione 'L'intelligenza delle mani', inaugurata ieri sera e dedicata a una manifattura storica di Montelupo Fiorentino, le Ceramiche Virginia, una delle 18 realtà aderenti alla Strada della Ceramica.

Le sorprese di San Valentino non finiscono qui. Gli innamorati potranno usufruire anche di CaffèMMAb in Love….su tutti prodotti di caffetteria paghi uno e prendi due!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità