Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:EMPOLI16°21°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorrentino: «Parthenope? Il miracolo della giovinezza»

Attualità domenica 10 febbraio 2019 ore 09:22

Interruzione idrica a Vinci e Cerreto

Martedì 12 febbraio, dalle 8.30 alle 16.30, sarà necessario interrompere l’erogazione idrica nelle vie Cerretana e del Fondaccio



VINCI — Acque SpA comunica che per effettuare il collegamento di una nuova tubazione sulla rete di distribuzione nel Comune di Vinci, martedì 12 febbraio, dalle 8.30 alle 16.30, sarà necessario interrompere l’erogazione idrica nelle vie Cerretana e del Fondaccio. L'interruzione interesserà anche le seguenti vie nel Comune di Cerreto Guidi: di Toiano, Gabbialla, Sommiano, e Leonardo da Vinci (nel tratto compreso tra le vie di Strognano e di Toiano).

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato a nuova data che sarà resa nota con successivo comunicato.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono in arrivo in tutta la Toscana fenomeni anche di forte intensità. L'allerta meteo riguarda anche il rischio idrogeologico. Ecco i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca