Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 12 giugno 2017 ore 16:00

Torneo Limite e Capraia, vince l'Atalanta

Successo per la prima edizione della manifestazione sportiva dedicata agli Esordienti. Il sindaco Giunti: "Tre giorni di sport e divertimento"



LIMITE CAPRAIA — Si è concluso ieri sera il primo torneo Città di Limite e Capraia, che ha visto coinvolte 14 squadre professionistiche oltre all’Us Limite e Capraia e al Valdarno.

Il primo posto è andato all’Atalanta, che ha sconfitto in finale per 3 a 0 la Fiorentina al termine di una tre giorni di grande calcio, divertimento e sport riservata ai ragazzi della categoria Esordienti 2005.

Tante le persone presenti, che hanno riempito gli spazi del campo sportivo comunale Cecchi e si sono rifocillati presso i punti ristoro messi a disposizione dalla società di casa giallorossa.

Alla premiazione, sono intervenuti il sindaco Alessandro Giunti e l’assessore allo sport Corrado Ceccarelli, che si sono congratulati con tutti i ragazzi, le formazioni e gli allenatori in gioco. Anche l’organizzazione ha funzionato, con il parcheggio per i pullman nella zona dell’ex stabilimento Irplast e i parcheggi riservati ai mezzi degli ospiti.

"Come amministrazione comunale, al termine di questi tre giorni di grande sport e calcio, siamo molto soddisfatti - hanno commentano Giunti e Ceccarelli -. L'Us Limite e Capraia,negli ultimi mesi, ha lavorato con impegno e dedizione per questo evento capace di regalare visibilità a Capraia e Limite, all'impianto sportivo e all'attività di una società giovane e dinamica che sta dimostrando voglia di fare. Abbiamo concesso il patrocinio e abbiamo cercato di dare una mano collaborando per la riuscita del torneo. Siamo molto soddisfatti, contenti ed anche emozionati per l’ennesima conferma che siamo un paese vivo, con un tessuto sociale e associativo forte, radicato e ben funzionante. Andremo avanti in questa direzione, valorizzando le nostre eccellenze. Complimentie grazie all'Us Limite, a tutte le società che hanno partecipato, ai ragazzi, a tutti coloro che hanno dato una mano". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità