Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI14°26°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Cronaca sabato 14 luglio 2018 ore 13:05

Chi era il camionista morto in Fipili

L'uomo, che viveva a Pisa, è deceduto in seguito a un tamponamento tra il camion che guidava e un altro che sopraggiungeva da dietro



COLLESALVETTI — Si chiamava Lambardi Moussa e abitava a Vicopisano l'uomo deceduto questa mattina sulla FiPiLi all'altezza di Vicarello dopo un tamponamento tra il suo camion frigorifero e un altro che arrivava da dietro.

(Errata corrige: Alessio Castellani è rimasto ferito, non è morto, come detto precedentemente. Dal 118 hanno spiegato che "c'è stato uno scambio di nomi").

Nel violento impatto è rimasto ferito anche l'altro camionista (Castellani) che è stato estratto dai vigili del fuoco ed è stato portato all'ospedale Cisanello di Pisa.

Per Lambardi Moussa invece non c'è stato niente da fare e i soccorritori del 118 hanno constatato il decesso.

Sul posto è intervenuta la polizia stradale, per determinare l'esatta dinamica del drammatico sinistro e i vigili del fuoco. Il traffico sulla FiPiLi è rimasto per diverso tempo bloccato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno