Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:EMPOLI16°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, sciame sismico ai Campi Flegrei. Danni e persone in strada: «Mai tanto forte»

Attualità venerdì 16 gennaio 2015 ore 15:36

Matrimoni, il Comune aggiorna le tariffe

Le nuove tariffe, che ritoccano quelle invariate dal 2011, riguardano i palazzi Pretorio e Giannozzi ed entreranno in vigore dal 27 gennaio



CERTALDO — La tariffa, che nel 2011 era stata fissata a 350 euro più Iva, è stata ora rideterminata a 450,82 euro più Iva. E' comprensiva dell'utilizzo dello spazio per il tempo stabilito per lo svolgimento della cerimonia e la realizzazione delle fotografie. Resta invece invariato il costo nel caso in cui venga richiesto anche l'uso del giardino di Palazzo Pretorio o della terrazza di Palazzo Giannozzi per il buffet, costo fissato in euro 1.000 più IVA.

Le tariffe sopra citate non si applicano quando almeno uno dei due i contraenti il matrimonio è residente nel territorio comunale di Certaldo.

La nuova tariffa sarà applicata per tutti i matrimoni che verranno prenotati a partire dal 27 gennaio 2015. La tariffa precedente rimane quindi valida per le prenotazioni già ricevute finora e per quelle che verranno effettuate entro e non oltre il 26 gennaio, purché il corrispettivo delle medesime venga saldato entro e non oltre il 31 marzo 2015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono in arrivo in tutta la Toscana fenomeni anche di forte intensità. L'allerta meteo riguarda anche il rischio idrogeologico. Ecco i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca