Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cultura venerdì 17 giugno 2016 ore 12:00

Un salotto francese in piazza della Repubblica

Per l'Estate Montaionese si terrà il laboratorio “Sens’arte” con vino per gustarsi il testo di Rachele De Prisco “Non togliete le ali alla libellula”



MONTAIONE — Domenica 19 giugno alle 19. Le voci degli attori Lucia Succi, Giovanni Pruneti e Paola Busini rappresenteranno in
estratto i passi salienti del nuovo libro di Rachele, cui Lapo Gargani, pittore in mostra personale presso la Art Gallery in Tuscany 2, di Cora Breckenridge, ha dedicato le tre opere che saranno in esposizione il 19 giugno al centro della piazza.

Il tutto sarà inserito in un’immancabile cornice musicale, un vero e proprio laboratorio jazz a cura di Luca Signorini al sax, Paolo Cerri alla chitarra e Romina Capitani, alla voce.

Nel corso dell’evento gli ospiti potranno degustare i vini dell’azienda Corbucci, presentati e serviti dall’enoteca montaionese Antica Vineria. L’evento è inserito all’interno del cartellone “Toscana Arcobaleno d’Estate”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno