Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca giovedì 19 ottobre 2017 ore 11:27

Ragazza ferita, spunta una persona con felpa rossa

Gli inquirenti hanno ascoltato nuovi testimoni. Non escludono che l'aggressione possa essere stata per rapina. Anche Chi l'ha visto si occupa del caso



MONTELUPO F.NO — Nella notte tra venerdì e sabato, nelle vicinanze del Parco dell'Ambrogiana, una ragazza di 17 anni è stata aggredita e ferita gravemente alla testa.

Sono stati visionati i filmati delle telecamere che però non hanno ripreso il punto esatto dell'aggressione. Ieri, a quanto si apprende, le forze dell'ordine hanno interrogato nuovi testimoni.

Nelle indagini ha preso rilevanza la testimonianza di un uomo che la mattina di sabato ha sentito un urlo (con molta probabilità della ragazza) e ha visto una persona che indossava una felpa rossa. Di questo fatto si è venuti a conoscenza perché la moglie del testimone ha parlato alla trasmissione di Rai 3 Chi l'ha visto. Alla trasmissione condotta da Federica Sciarelli ha parlato anche il padre che ha rinnovato l'invito a parlare, rivolto a chiunque sapesse qualcosa. L'uomo ha anche affermato che, per proteggere la figlia, è stato predisposto un servizio di vigilanza privata all'ospedale di Empoli.

Tra le possibilità anche il fatto che l'aggressione sia dovuta a una rapina e che la persona che ha colpito alla giovane non sia conosciuta dalla 17enne, né dai suoi amici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca