Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 14 ottobre 2017 ore 12:31

Ferita nel parco, aggredita e trascinata

Il parco dell'Ambrogiana

Aggiornamenti dagli inquirenti: la giovane sarebbe cosciente e in grado di parlare. Molti i punti oscuri. Tracce di sangue e abrasioni sui talloni



MONTELUPO FIORENTINO — Sarebbero meno gravi di quanto sembravano all'inizio, le condizioni della 17enne italiana trovata ferita e sanguinante alla testa questa mattina nel Parco dell'Ambrogiana a Montelupo Fiorentino.

La giovane, che sarebbe al San Giuseppe di Empoli e non a Careggi, sarebbe in grado di parlare e quindi cosciente. Ciononostante la ragazza avrebbe riportato un trauma cranico e una ferita alla testa.

A quanto si apprende la giovane potrebbe essere stata aggredita in una strada che conduce al parco. Successivamente sarebbe stata trascinata nel luogo dove è stata trovata questa mattina da una passante, che ha dato l'allarme chiamando i carabinieri.

Sul terreno ci sarebbero macchie di sangue che confermerebbero l'ipotesi del trascinamento. Ulteriore conferma sarebbero le abrasioni sui talloni della ragazza. La 17enne, nella tarda mattinata, è stata interrogata dalla polizia.

La 17enne ieri sera si sarebbe divisa dai suoi amici per una piccola discussione. Lei, a quanto sembra, sarebbe rimasta su una panchina dell'Ambrogiana, mentre gli altri ragazzi sarebbero andati in una discoteca vicina circa un chilometro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità