Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 14 aprile 2017 ore 12:32

Spaccio e alcol, sette giorni di stop ad un locale

Il provvedimento è stato notificato al proprietario dai carabinieri dopo alcuni recenti episodi avvenuti dentro e fuori il pub



MONTELUPO FIORENTINO — I Carabinieri della Stazione di Montelupo hanno notificato al proprietario di un pub il decreto di sospensione della licenza per sette giorni. Il provvedimento è scaturito a seguito della segnalazione effettuato dai Carabinieri di Montelupo in relazione a recenti episodi di spaccio di sostanze stupefacenti e smodato consumo di alcolici sia all’interno che nelle pertinenze del locale.

Sempre a Montelupo Fiorentino, i carabinieri della locale Stazione hanno denunciato un ragazzo italiano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Mentre erano di pattuglia in via Buozzi i carabinieri hanno visto sfrecciare un motorino con due soggetti, uno dei quali senza casco, e li hanno fermati poco dopo.

Da un controllo un po’ più approfondito è stata rinvenuta all’interno del motorino una dose di marijuana. La successiva perquisizione presso l’abitazione ha permesso di rinvenire altro stupefacente, pochi grammi, insieme a materiale per il confezionamento che hanno fatto presupporre un’attività di spaccio della droga trovata. 

Lo stupefacente è stato sequestrato e il ragazzo denunciato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità