Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 14 ottobre 2017 ore 10:17

Ragazzina trovata nel parco in una pozza di sangue

Una ragazza diciassettenne, italiana, è stata trovata questa mattina in gravi condizioni nel parco della villa Ambrogiana



MONTELUPO — Una ragazza di 17 anni è stata trovata questa mattina attorno alle 7 in gravi condizioni (ma sarebbe cosciente e in grado di parlare), per una ferita alla testa, nel parco dell'Ambrogiana. A trovarla non sarebbero stati alcuni amici (con i quali aveva trascorso la nottata in discoteca), come sembrava in un primo momento, ma una passante che ha chiamato i carabinieri.

La ragazza era riversa a terra in una pozza di sangue. Subito soccorsa, si troverebbe adesso ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Empoli e non a quello di Careggi a Firenze, come detto in un primo momento.

Il parco, adiacente all'ex ospedale psichiatrico, è un luogo di ritrovo per i giovani della zona. Dell'accaduto si sta occupando la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca