Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità venerdì 16 giugno 2017 ore 13:03

Ecco il nuovo centro diurno

L'assessore Pippucci e la presidente Cianti

Montespertoli, ecco il nuovo Centro diurno alla Casa di riposo. Ampliati gli spazi che ora potranno accogliere 7 persone al giorno, dalle 8 alle 20



MONTESPERTOLI — In occasione della 15 edizione della Festa della Fondazione “Da ieri a Oggi” della Casa di Riposo S. Maria della Misericordia di Montespertoli, tenutasi nei giorni scorsi, è stato inaugurato presso la struttura di assistenza il rinnovato Centro diurno, ora più grande e capace di accogliere un numero maggiore di persone. 

“Il Timo”, questo il nome coniato per il centro, deve la sua realizzazione alla donazione di Mario Morrocchi, un cittadino di Montespertoli scomparso alcuni anni fa che abitava presso la casa di riposo e che si è sempre impegnato per contribuire a migliorare i servizi sociali del paese. 

La struttura potrà accogliere ora 7 persone over 65, di cui 5 non autosufficienti e una con disturbi del comportamento, e sarà aperto dalle 8 alle 20 tutti i giorni, quindi anche i festivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità