Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport mercoledì 12 aprile 2017 ore 15:21

In duemila per il Giocagin

La tappa finale a Montespertoli ha fatto calare il sipario sulla kermesse targata UISP Empoli Valdelsa. Quasi 2.300 gli spettatori di tutte le età



MONTESPERTOLI — Empoli, Castelfiorentino, Cerreto Guidi, Montelupo, Sovigliana e Montespertoli. Sei città unite dal filo conduttore dello sport e del divertimento, sei "luoghi in azione" capaci, ancora una volta, di trasmettere un forte segnale di impegno sociale e solidarietà attraverso GIOCAGIN UISP 2017. Con la tappa conclusiva di domenica 9 aprile al Palasport di Baccaiano, la pittoresca kermesse itinerante del Comitato UISP Empoli Valdelsa, giunta alla XVIII edizione, si è congedata lasciando dietro di sè un'inconfondibile scia di suoni, colori, costumi e tanti entusiasmo. 

Numerosissimi gli atleti di tutte le età che si sono cimentati nelle esibizioni di danza, ginnastica e arti marziali che hanno caratterizzato i 6 eventi sviluppatisi nell'arco di un mese, dalla tappa inaugurale del PalAramini di Empoli del 12 marzo scorso fino a quella andata in scena, pochi giorni fa, a Montespertoli. Indiscussi protagonisti i bambini che, con la loro spontaneità e contagiosa allegria, hanno lasciato il segno sul GIOCAGIN offrendo l'immagine più bella e significativa di quei valori che lo sport riesce a incarnare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità