Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:EMPOLI14°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità domenica 22 gennaio 2017 ore 15:00

Inaugurato il nuovo campo a Molino del Ponte

Il terreno da gioco del sussidiario è stato completamente ristrutturato con un manto di erba sintetica



MONTESPERTOLI — Inaugurato a Molino del Ponte il nuovo campo di calcio sussidiario, all'interno di quella che sarà, ultimati i lavori, una vera e propria cittadella dello sport. I primi a usufruire del nuovo campo sono stati i giovanissimi calciatori della scuola calcio, classe 2008, delle squadre di Montespertoli e Avane. 

Con il taglio del nastro del sindaco Giulio Mangani, dunque, è stato completato il primo lotto degli interventi, costato 500mila euro, che ha riguardato il rifacimento del terreno di gioco e la posa del manto erboso sintetico per il secondo campo presente nella frazione montespertolese. 

Naturalmente il cantiere resta aperto: nei prossimi mesi partiranno i lavori degli altri lotti che riguarderanno la realizzazione di una pista di atletica a 6 corsie e un nuovo campo di calcio a 7, oltre a un nuovo sistema di illuminazione e nuove recinzioni. Il costo complessivo dell'opera si aggira intorno ai 2 milioni di euro e sarà realizzata dall'ATI (associazione temporanea di imprese) tra Tipiesse e Italgreen Eurosquash. Si tratta dell'investimento più importante realizzato negli ultimi 10 anni in tutta la zona dell'empolese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità