Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 16 gennaio 2018 ore 11:45

Premio sportivo dell'anno, aperte le segnalazioni

Per le candidature al concorso dedicato a Cino Cinelli la scadenza è fissata al 31 gennaio. Previsto anche il premio “Paolo Vanni”



MONTESPERTOLI — L'amministrazione comunale ricorda che entro il 31 gennaio è possibile effettuare la segnalazione delle candidature per il Premio Sportivo dell'anno “Cino Cinelli”, giunto alla quarta edizione, riservato ad atleti, dirigenti o tecnici che si sono distinti nello sport a livello nazionale e internazionale. 

Le segnalazioni delle candidature al premio possono essere effettuate da federazioni o società sportive, enti di promozione, istituzioni scolastiche e cittadini residenti nel Comune di Montespertoli. Dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro la data di scadenza e dovranno contenere le eventuali informazioni biografiche e tecniche necessarie, utilizzando il fac-simile depositato presso l’Urp del Comune di Montespertoli o scaricabile direttamente dal sito web del Comune.

Il Premio Sportivo dell'Anno prevede anche un'altra categoria, il Premio “Paolo Vanni”, riservato ad atleti, dirigenti o tecnici, residenti o che svolgono attività nel Comune di Montespertoli, che si sono distinti a livello locale, provinciale e regionale nella stagione agonistica in corso. Quest'ultimo riconoscimento è suddiviso in ulteriori 5 categorie che sono: atleta dell’anno, tecnico dell’anno, dirigente sportivo dell’anno, squadra dell’anno, premio speciale. La scadenza per le segnalazioni delle candidature al Premio “Paolo Vanni” è fissata al 10 maggio.

Nella prima edizione, il premio “Cinelli” è andato all'atleta Daniele Mastracci, della Nazionale italiana calcio a 5 ipovedenti, nella seconda ad Alice Volpi, della Nazionale italiana di fioretto, e lo scorso anno a Bebe Vio, per le medaglie (una d'oro e una d'argento) conquistate nel fioretto alle Paralimpiadi di Rio 2016. La cerimonia di premiazione per entrambi i riconoscimenti avrà luogo in occasione della Giornata Nazionale dello Sport che si tiene, di norma, la prima domenica del mese di giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca