Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 16 settembre 2017 ore 06:30

Restyling per il Piccolo Giardino Segreto

Sabato 16 settembre appuntamento alla Biblioteca “E. Balducci” con Seminaria



MONTESPERTOLI — Sabato 16 settembre, l'amministrazione comunale e l'associazione Seminaria invitano la cittadinanza a una giornata dedicata alla riqualificazione del piccolo Giardino Segreto della biblioteca comunale Balducci. 

Appuntamento alle 14.30 alla biblioteca in via Sonnino 1. Si lavorerà insieme per la riqualificazione del giardino interno della corte della biblioteca. Gli organizzatori consigliano di portare guanti da giardinaggio e buone intenzioni, per prendersi cura delle piante con zappa e cesoie. Verrà ripulita e messa in ordine tutta l'area e saranno messe a dimora nuove piante. 

“È l'inizio di un percorso partecipativo in collaborazione con Seminaria - ha spiegato l'assessore alla cultura Elena Ammirabile - Che prende come pretesto la cura del giardino per ricollegarsi alla natura e alla conoscenza reale delle piante. Il primo passo è stata la realizzazione del murales in biblioteca che sarà presentato sabato e che ha già dato un altro aspetto a quell'angolo segreto della biblioteca”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità