Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 18 luglio 2017 ore 17:00

RockunMonte a luglio, un successo

Un momento di RockunMonte (foto di Valentina Cipriani)

Oltre tremila persone hanno invaso il parco Sonnino il 14 e 15 luglio, per il festival di musica indie organizzata dall'associazione Vitamina M



MONTESPERTOLI — E' un bilancio più che positivo quello dell'ultima edizione appena conclusa del festival RockunMonte, che conferma il grande lavoro fatto dagli organizzatori per rendere questa rassegna una delle tappe imperdibili del circuito dei festival musicali dell'estate. 

“Lo spostamento del festival da settembre a luglio e la presenza dello street food sono state le due scommesse vinte di questa sesta edizione - ha commentato Filippo Conticelli, presidente di Vitamina M -. Il pubblico ha risposto in maniera splendida, entrambe le sere. L'affluenza per i concerti è stata altissima e l'idea degli street food è piaciuta moltissimo. Siamo convinti di aver impostato una macchina che può regalare grandi soddisfazioni, consci che ancora è necessario crescere ma abbiamo le idee chiare e abbiamo già in mente quali saranno gli obiettivi per il 2018. Ancora una volta vorrei ringraziare l'amministrazione comunale di Montespertoli, sempre in prima linea per RockunMonte e tutti gli esercenti comunali che con noi credono e sostengono questa manifestazione”. 

Venerdì 14 il pubblico ha potuto apprezzare le nuove band emergenti selezionate dal concorso di Controradio RockContest Night: Venus in Furs Manitoba e Handshake. Mentre sabato 15 la marea di appassionati ha accolto con entusiasmo e calore i Blindur e gli attesissimi Il Pan del Diavolo, il duo folk-rock più energico, potente e coinvolgente di tutto lo stivale, e Tre Allegri Ragazzi Morti, band con oltre 20 anni di attività che continua a riscuotere grande successo con il suo pop-rock sfaccettato e influenzato da sfumature blues e reggae.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità