Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:EMPOLI13°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 23 luglio 2021 ore 18:35

"Santi vigili, hanno salvato la storica chiesina"

Foto Facebook - Sei di Montespertoli se...

Un ringraziamento commosso sui social da parte di una residente che ha assistito all'intervento dei vigili del fuoco per salvaguardare un bene storico



MONTESPERTOLI — Un incendio si è sviluppato nel pomeriggio nella frazione di Lungagnaga, a Montespertoli, dove tra la vegetazione coinvolta nel rogo è presente la chiesa di Sant'Ilario. 

Una residente che abita a pochi metri dall'incendio ed ha assistito all'intervento ha rivolto un ringraziamento commosso alla squadra intervenuta attraverso un post affidato ai social.

"Questi santi di vigili del fuoco sono arrivati a 300 metri da casa mia. Non ho parole. Rischiano la loro vita per noi, perché qualcuno ha buttato una sigaretta o che cosa. Non so nemmeno come esprimere le mie emozioni in questo momento. Sono grata a questi uomini che hanno salvato la cappellina di Sant'Ilario e casa mia" ha scritto la residente sul Gruppo Facebook frequentato dagli abitanti di Montespertoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La svolta nelle indagini dopo l'incidente avvenuto a inizio Maggio. La polizia municipale aveva anche lanciato un appello per trovare testimoni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Elezioni