Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI13°26°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità martedì 14 aprile 2015 ore 12:20

Musiche da film al Teatro del Popolo

Domenica 19 Aprile alle 21 la filarmonica Giuseppe Verdi di Castelfiorentino si esibirà con musiche di Morricone, Piovani, Ortolani e Williams



CASTELFIORENTINO — La Filarmonica “Giuseppe Verdi” di Castelfiorentino è una delle più antiche bande della Toscana: il suo anno di fondazione risale infatti al 1822. E’ composta da 35 elementi che si sono formati nella scuola comunale di musica di Castelfiorentino e da alcuni allievi dei conservatori di Firenze e Siena.

Si potranno acquistare i biglietti, ad un costo di 10 euro, presso la biglietteria del teatro, in piazza Gramsci 80, tutti i giovedì dalle ore 17 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19.

La prevendita sarà effettuata, oltre che alla biglietteria del teatro, anche presso Discofollia, in via del Gelsomino, 45 a Empoli.

Sono previste riduzioni per i soci Coop, oltre agli under 26 e gli over 65 anni, portatori di handicap o a soggetti con invalidità riconosciute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca