Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:EMPOLI10°17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità mercoledì 13 agosto 2014 ore 07:36

Nuovi orari per gli uffici comunali

Le modifiche interesseranno gli uffici anagrafe, protocollo e URP, sia delle sede di Spicchio-Sovigliana in via Battisti 74 che della sede di Vinci



VINCI — Nella sede di Spicchio-Sovigliana gli uffici anagrafe e protocollo saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, con apertura pomeridiana il giovedì dalle 14.30 alle 17.30. Il sabato questi uffici saranno aperti dalle 9 alle 12 per carte d'identità, certificazioni anagrafiche, autentiche di firme e fotografie, pagamenti di POS e protocollo con apposizione di timbro in arrivo; non saranno invece effettuate le pratiche di residenza.

L'URP di Spicchio-Sovigliana sarà aperto il lunedì e il mercoledì dalle 9 alle 13 presso lo sportello lavoro; negli altri giorni l'attività informativa sarà svolta dal personale degli uffici anagrafe e protocollo.

Gli uffici anagrafe e protocollo della sede di Vinci saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, con apertura pomeridiana il martedì dalle 14.30 alle 17.30. L'Ufficio relazioni con il pubblico invece seguirà gli orari del martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13, anche in questo caso con apertura pomeridiana il martedì dalle 14.30 alle 17.30. Negli altri giorni l'attività informativa sarà svolta dal personale degli uffici anagrafe e protocollo.

Novità anche per l'apertura del Centro aiuto donna Lilith che dal 1° sarà aperto il venerdì, anziché il mercoledì, dalle 10 alle 12 presso lo Sportello del lavoro in via Cesare Battisti a Spicchio Sovigliana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gestore idrico ha approvato il bilancio del 2023: l'utile netto è di poco inferiore ai 20 milioni. Millozzi: "Settore fondamentale per la comunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità