Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI15°23°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità giovedì 02 ottobre 2014 ore 11:43

Ottanta bambini a Puliamo il mondo

Gli alunni delle scuole elementari Roosevelt e Di Vittorio hanno aderito all' evento pulendo il social park, il tratto di giardino attiguo alle scuole



CASTELFIORENTINO — L'iniziativa è stata promossa dal Comune in collaborazione con l’Istituto Comprensivo castellano. All’iniziativa ha partecipato anche l’Assessore all’Ambiente e Attività Educative, Marco Cappellini, il quale ha sottolineato come "eventi come questo servono a far capire la responsabilità che abbiamo verso la natura. Solo con il rispetto e la tutela - ha proseguito Cappellini - possiamo sperare in prospettiva in un ambiente più pulito, sicuro ed a misura dei nostri ragazzi.”

L'assessore ha anche ringraziato le insegnanti ed il dirigente scolastico per l'adesione alla manifestazione, il personale dell'ufficio ambiente del Comune, della Protezione Civile Prociv-Arci Castelfiorentino e di Publiambiente per il supporto tecnico, il ristorante "La Magona" per la merenda offerta a tutti i ragazzi e Legambiente che rende possibile lo svolgimento di questa manifestazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il drammatico incidente è avvenuto in un rettilineo sulla strada regionale 429. Per lui ogni tentativo di soccorso è risultato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca