Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI12°25°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità giovedì 26 febbraio 2015 ore 16:25

PartecipiAMO, buona la prima

Si è svolto nella sala del Consiglio comunale il primo appuntamento del ciclo di incontri fra la Giunta e la cittadinanza sui temi più rilevanti



MONTESPERTOLI — Ieri è stata la volta della presentazione del progetto di riqualificazione di piazza del Popolo,  che vedrà partire i lavori a settembre 2015 con fine prevista per maggio 2016. 

Al centro della discussione è stata soprattutto l'organizzazione del cantiere, da programmare in modo che possa creare meno disagi possibili alla popolazione, alle imprese e alle attività commerciali. Da questo punto di vista l'amministrazione comunale si è presa l'impegno di condividere con la cittadinanza tutti i passaggi che porteranno alla realizzazione dell'intervento.

Dopo l'iniziativa di ieri il prossimo appuntamento è previsto per mercoledì 17 marzo sempre alle ore 21.30, quando verrà affrontato il tema dell'illuminazione pubblica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno