Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI10°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Zoppica, poi ferma il gioco: Medvedev si ritira dal’Atp Madrid, Lehecka in semifinale

Attualità venerdì 29 agosto 2014 ore 14:39

Riapre l'oasi naturalistica di Arnovecchio

Da sabato 30 agosto l'ex cava torna ad essere visitabile dopo la pausa estiva. Sarà aperta il sabato dalle 16 alle 20 e la domenica dalle 9 alle 13



EMPOLI — Proprio in previsione della riapertura giovedì 28 agosto è stata effettuata una visita notturna, organizzata da Legambiente, alla quale ha partecipato una guida naturalistica esperta del Centro di Ricerca, Documentazione e Promozione del Padule di Fucecchio.

L'area naturalistica di Arnovecchio consente di osservare diverse specie animali,acquatici e non, che, grazie alla sua apertura, sono tornati ad abitare il nostro territorio.

Alla visita notturna era presente anche l'assessore all'ambiente del Comune di Empoli, Fabio Barsottini, il quale ha sottolineato come la visita a questa oasi naturalistica possa "essere un’occasione formativa per i più piccoli, ma anche un momento di crescita per gli adulti. Un’occasione per riscoprire uno spazio verde che si trova a due minuti dal centro della nostra città”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gestore idrico ha approvato il bilancio del 2023: l'utile netto è di poco inferiore ai 20 milioni. Millozzi: "Settore fondamentale per la comunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità