Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI10°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità lunedì 29 settembre 2014 ore 16:25

Riprende la rassegna CineDrome

A ottobre in programma prime visioni, anteprime, speciale ‘Venezia 2014’ e cult movie. Le proiezioni al cinema La Perla il martedì e mercoledì



EMPOLI — In arrivo anche una novità extra programmazione: martedì 14, martedì 21 e mercoledì 22 ottobre ci sarà infatti la proiezione delle Serate Nuove Visioni con Hermitage e Spandau Ballet. Inoltre, da martedì 28 a mercoledì 29 ottobre il cinema ospiterà quattro film in due serate per il ciclo Cult Monsters Nights – Waiting Halloween - Le origini della cinematografia horror al cinema in HD. Si comincia con Frankenstein di James Whale. A seguire La Moglie Di Frankenstein, sempre di James Whale. Mercoledì 29 ottobre sarà invece la volta del film Dracula di Tod Browning e Karl Freund, al quale seguirà Il Mostro Della Laguna Nera di Jack Arnold .

La programmazione del mese di ottobre inizia martedì 30 settembre e mercoledì 1 ottobre con il documentario Everyday Rebellion: per una rivoluzione quotidiana, creativa e non violenta di Arman T. Riahi, Arash T. Riahi.

Martedì 7 e mercoledì 8 ottobre è la volta di ‘speciale Venezia 2014’, con Belluscone - Una Storia Siciliana

Mercoledì 15 ottobre infine verrà proiettato I 400 Colpi - Les 400 Coups di François Truffaut. 

Per informazioni sulla programmazione è possibile contattare l’associazione Vidèa, consultare il sito web www.videa.info, oppure inviare una email all’indirizzo info@videa.info . E’ possibile consultare la programmazione di CineDrome anche sul sito web www.zonelibere.net .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gestore idrico ha approvato il bilancio del 2023: l'utile netto è di poco inferiore ai 20 milioni. Millozzi: "Settore fondamentale per la comunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità