Indietro

La vittoria sfuma per un soffio

Cinzia a L'Eredità

Una 45enne empolese ha preso parte come concorrente a l'Eredità, celebre quiz show preserale di Rai Uno condotto da Carlo Conti

ROMA — L'eredità, quiz show preserale di Rai Uno condotto, dopo la morte di Fabrizio Frizzi, dal presentatore toscano Carlo Conti, ha ospitato una concorrente di Empoli: si tratta di Cinzia Branchina, che nella puntata di mercoledì 11 aprile ha gareggiato contro altri 6 nel tentativo di conquistare la Ghigliottina per portarsi a casa il montepremi messo in palio dalla trasmissione.

Il quiz mette alla prova la preparazione la memoria degli sfidanti che, per raggiungere l'obiettivo, devono confrontarsi sulle domande di cultura generale poste dal conduttore fino ad arrivare, alla proclamazione del vincitore della puntata. 

Cinzia, che ha 45 anni e lavora in un agriturismo, è arrivata alla gara finale, round che decreta il campione di puntata, ma la concorrente empolese non è riuscita ad aggiudicarsi il titolo e ad accedere all'agognata Ghigliottina.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it