Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:EMPOLI14°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità mercoledì 03 settembre 2014 ore 16:41

Shelbox dietrofront di Di Lauro

L'ingegnere ha comunicato al curatore fallimentare che la cordata da lui capeggiata non è piu' interessata a rilevare l'attività



CASTELFIORENTINO — Precipita improvvisamente dunque la situazione dell'azienda castellana, dopo che solo qualche giorno fa sembrava in dirittura d'arrivo l'acquisizione da parte di questo pool di imprenditori.

E proprio in seguito a questo repentino cambiamento in negativo della situazione,  per domani, 4 settembre, i lavoratori hanno organizzato un presidio sotto Palazzo Medici Riccardi, sede della Provincia di Firenze. Il presidio inizierà alle 9, quando si riunirà anche il tavolo dell'unità di crisi.

La situazione della Shelbox appare in tutta la sua drammaticità se si pensa che c'è tempo soltanto fino a sabato 6 settembre per presentare altre offerte formali, pena la messa in mobilità dei circa 100 lavoratori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il drammatico incidente è avvenuto in un rettilineo sulla strada regionale 429. Per lui ogni tentativo di soccorso è risultato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità