Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI11°16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità lunedì 25 aprile 2016 ore 10:15

Torna la normalità e il sereno a Castelfiorentino

Volontari della protezione civile, vigili del fuoco e cittadini impegnati per ripulire la città dopo l'ondata di maltempo. Simbolo il Santa Verdiana



CASTELFIORENTINO — "Due foto emblematiche del grande lavoro che è stato fatto nei tre comuni colpiti dall'evento meteo della notte scorsa. Il Santuario di Santa Verdiana a Castelfiorentino stamani e stasera dopo la cura dei nostri grandi volontari".

Questo il post pubblicato sulla pagina Facebook di Paolo Masetti, sindaco di Montelupo Fiorentino e delegato alla protezione civile per l'Unione dei Comuni.

Intanto il sindaco di Castelfiorentino ha lanciato un appello: celebrare il 25 aprile facendo qualcosa per il prorpio paese.

L'appuntamento è infatti al Centro Operativo Comunale, istituito presso la sede Prociv in Via Masini 111 e al Circolo di Puppino per il Pranzo Partigiano.

Già nella giornata di ieri la situazione era gradualemnte tornata alla normalità: con viabilità ripristinata ovunque, tredici squadre con idrovora al lavoro sui punti critici del territorio, livelli idrometrici in calo e quindi in miglioramento, fiume Elsa in calo.

In ocrso poi missioni specifiche per monitorare e affrontare le criticità peggiori, quelle di Madonna della Tosse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gestore idrico ha approvato il bilancio del 2023: l'utile netto è di poco inferiore ai 20 milioni. Millozzi: "Settore fondamentale per la comunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità