Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:EMPOLI14°24°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Cronaca giovedì 16 novembre 2023 ore 07:23

Invasione di campo, Daspo per 3 tifosi, uno minorenne

digos
I tre vennero identificati dalla Digos, ora i Daspo

I supporters a fine partita scavalcarono la recinzione tentando di raggiungere i calciatori. Vennero identificati dalla Digos. Divieti fra 2 e 4 anni



EMPOLI — La partita che sta per finire e tre tifosi fra cui un minorenne a scavalcare la recinzione per invadare il campo tentando di raggiungere i calciatori: avveniva lo scorso 8 Maggio a Empoli, e ora nei confronti dei tre supporters in questione, della Salernitana, il questore della provincia di Firenze ha emesso altrettanti Daspo.

I tifosi hanno 17, 21 e 35 anni. Secondo la ricostruzione della questura, l'invasione di campo scattòpoco prima del termine della partita e mentre i giocatori della Salernitana si avvicinavano al settore ospiti. I tre loro supporter avrebbero scavalcato la recinzione della Curva Sud invadendo l’area prossima al terreno di gioco nel tentativo di raggiungere i calciatori della loro squadra.

I tre vennero identificati e denunciati dalla Digos. Ora i provvedimenti di Daspo da due a quattro anni. Il provvedimento con divieto più lungo è stato emesso nei confronti del 35enne, già noto alle forze di polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il drammatico incidente è avvenuto in un rettilineo sulla strada regionale 429. Per lui ogni tentativo di soccorso è risultato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità