Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI11°26°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca lunedì 09 maggio 2022 ore 13:49

In Mercedes nasconde droga nel borsone da calcio

La droga sequestrata

Quella borsa nel bagagliaio dell'auto condotta da un uomo dell'Empolese non conteneva abbigliamento sportivo, bensì hashish per oltre 23 chili



SAN MINIATO — In Mercedes nascondeva la droga nel borsone da calcio nel bagagliaio, oltre 23 chili di hashish divisi in 16 panetti. A scoprire e arrestare con l'accusa di traffico di stupefacenti un uomo di 65 anni dell'Empolese sono stati i finanzieri della sezione antiterrorismo e pronto impiego del gruppo della guardia di finanza di Pisa.

C'era solo lui a bordo di quella Classe A fermata per un controllo mentre da San Miniato si dirigeva verso il territorio provinciale senese. Davanti ai militari si è subito mostrato sulle spine, e la perquisizione ne ha rivelato il motivo.

Nel vano bagagli dell’auto di lusso c'era un borsone da calcio contenente, anziché vestiario sportivo, i panetti di droga. I finanzieri hanno arrestato in flagranza il 65enne con l'accusa di traffico di sostanze stupefacenti conducendolo in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per 42 anni la signora Barsotti è stata al servizio della collettività attraverso gli uffici dell'ente. Il saluto dell'amministrazione e dei colleghi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca