Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca martedì 25 aprile 2017 ore 11:57

Aggressioni e violenze continue su moglie e figli

Dopo l'ennesima sfilza di botte la consorte ha chiamato il 118 e poco dopo sono intervenuti i carabinieri. L'uomo, cinese, era incensurato



VINCI — Da padre e marito ad aguzzino: è finita con l'arresto la vicenda di un uomo di origine cinese di 46 anni, accusato di violenze e percosse ripetute sulla moglie e sui tre figli di 19, 15 e 6 anni. 

Le manette sono scattate nella tarda mattinata di ieri, quando i Carabinieri della stazione di Vinci sono intervenuti in un’abitazione del centro dove era stata segnalata un’aggressione in famiglia. 

Sul posto stavano già operando alcuni sanitari del 118 per soccorrere la donna e i tre ragazzi, spaventati e piangenti. Poco prima, per l’ennesima volta, il capo famiglia aveva picchiato la moglie e la figlia maggiore, provocando a entrambe lividi e arrivando a strappar via una folta ciocca di capelli alla consorte. 

La donna e la ragazza hanno raccontato che la situazione era peggiorata da quando l'uomo aveva avuto un incidente e la famiglia si era trasferita in una nuova abitazione: discussioni e aggressioni per futili motivi erano diventate sempre più frequenti fino ad arrivare a due o tre alla settimana. La vita familiare si era trasformata in un incubo.

Il cinese, risultato incensurato, è stato così arrestato per maltrattamenti e messo a disposizione della magistratura fiorentina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità