Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:EMPOLI14°24°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità venerdì 13 febbraio 2015 ore 15:02

Tutto esaurito per Astro e Porte Aperte onlus

Grande successo al teatro Il Momento per "Il paradiso può attendere. Il ringraziamento delle associazioni agli organizzatori dell'iniziativa solidale



EMPOLI — “Ringrazio la compagnia I ragazzi di via XX Settembre, che ha portato in scena la commedia in vernacolo “Il paradiso ha da attendere” a scopo solidale, rendendo possibile una grande partecipazione di pubblico e una conseguente generosa donazione - ha dichiarato il presidente di Astro Paolo Scardigli anche a nome dell’associazione Porte Aperte - Quanto raccolto potrà contribuire a promuovere le nostre attività a favore dei malati oncologici e a supporto delle persone che vivono situazioni di difficoltà. La nostra è una comunità sensibile e altruista”.

Per avere informazioni su Astro (Associazione per il sostegno terapeutico e riabilitativo in oncologia) e sulle attività che promuove è possibile rivolgersi ai volontari di Astro al numero di telefono 346 6276826 o all'indirizzo di posta elettronica info@donnediastro.net, oppure consultare il sito www.donnediastro.net. I volontari sono presenti tutti i venerdì, dalle ore 17.30 alle ore 19.00, nei locali del Centro Donna, nell’ospedale “San Giuseppe” in via Boccaccio a Empoli (primo piano, blocco C, stanza 114).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il drammatico incidente è avvenuto in un rettilineo sulla strada regionale 429. Per lui ogni tentativo di soccorso è risultato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità