Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI11°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità sabato 22 agosto 2015 ore 17:00

​Un seminario sulla sessualità nella malattia

Aperte le iscrizioni per medici e infermieri alle conferenze che si terranno a novembre all'Agenzia per la formazione dell'Asl11 a Sovigliana



EMPOLI — Sono aperte le iscrizioni al seminario La sessualità nella malattia, in programma il 19 e il 26 novembre all'Agenzia per la formazione dell'Asl 11 in via Oberdan a Sovigliana di Vinci.

Per partecipare occorre iscriversi on line entro il 3 novembre prossimo, compilando il modulo reperibile sul sito dell'Asl11 nella sezione dedicata all'Agenzia per la formazione, nella pagina "Catalogo AGF". L’iscrizione sarà ritenuta valida al ricevimento di attestazione o di copia dell’avvenuto pagamento mediante invio via mail o via fax alla segreteria organizzativa.

Il seminario, rivolto a medici, infermieri, ostetriche, fisioterapisti, educatori professionali e terapisti occupazionali, è finalizzato a fornire agli operatori sanitari le conoscenze e competenze utili dal punto di vista dei bisogni e problematiche sessuali della persona malata per una presa in carico globale durante il percorso di cura e di assistenza. E' previsto il rilascio di crediti ECM regionali.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa dell’Agenzia per la formazione: tel. 0571 704327, fax. 0571 704339, e-mail serena.sani@usl11.toscana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro